Volete far parte di un progetto GRANDIOSO di recupero di un borgo completamente abbandonato? Contribuire a creare un ecovillaggio RADICALE, dove si sperimenta a 360° un nuovo modo di essere su questo Pianeta fragile, dall’ecologia alle relazioni, dalla semplicità di pietre, legname, e cereali antichi, alla profondità della nonviolenza e di un’economia condivisa?
Abbiamo lanciato un crowdfunding spettacolare https://sostieni.link/33921 per COSTRUIRE INSIEME!

Avete dato uno sguardo alle ricompense che vi proponiamo?
Volete avere un posto un po’ speciale per una settimana di vacanza all’anno, per sempre? Una rigenerante settimana in tenda? Parte della produzione agricola del 2023 e/o del 2024? Grezza o trasformata? Marmellate? Salse?
O semplicemente sapere che investendo in un progetto come il nostro, investite in realtà nel vostro futuro, quando la società come la conosciamo avrà problemi sempre più grandi, che potreste non volere, o non potere più sopportare? affrontare? viverci comunque?
Sosteneteci, con poco o tanto… scoprite di più su di noi… contattateci, esprimeteci ogni perplessità.
Costruiamo insieme un meraviglioso futuro possibile.

Volete andare anche oltre? Diventare comproprietari? Senza voler tenere tutto per voi, lasciando che l’Associazione di Promozione Sociale abbia uso, gestione, godimento e responsabilità (anche fiscale, per esempio) dei beni, migliorandoli e mantenendoli in armonia con i nostri valori e nel rispetto del progetto ecologico di cui leggete sulle pagine del nostro sito e nel nostro Statuto!
Contattateci a presidente@comunitarigenerative.it o +393342498125